Scuola Secondaria sede di Santa Bona

Codice Meccanografico: TVMM87401A

Cosa fa

La sede di S. Bona ha una sezione ad indirizzo musicale. All’interno la scuola ha ampi spazi, con classi provviste  di LIM, aule speciali come laboratorio di computer, di arte e immagine, di ed. musicale, di scienze, tecnologia, aula multimediale di lingue, una biblioteca informatizzata e sala Auditorium da 150 posti per concerti, spettacoli e conferenze.
Il corso ad indirizzo musicale offre agli alunni l’opportunità di studiare uno strumento musicale attraverso lezioni di gruppo e individuali, pratica di musica d’assieme, organizzazione di saggi, concerti e spettacoli,  partecipazione a manifestazioni musicali. Gli strumenti vengono forniti gratuitamente dalla scuola e sono: pianoforte, violoncello, chitarra classica, flauto traverso.

Dettagli indirizzo corso musicale:
(30 ore + due pomeriggi) con due lezioni pomeridiane di un’ora, una a carattere individuale ed una di pratica orchestrale.

VIA NORMA COSSETTO 1