SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Codice Meccanografico: tvmm87401A

Sede di San Liberale

Descrizione
È sede dei servizi amministrativi e rappresenta il centro culturale del quartiere di S. Liberale.
La scuola si confronta da anni con la prospettiva della multiculturalità come ricchezza.I ragazzi imparano a vivere insieme e, guidati dai loro insegnanti, trovano soluzioni originali ai problemi nel rispetto e nella solidarietà. I progetti attuati  favoriscono e sviluppano potenzialità linguistiche, culturali ed espressive.

Didattica:
Tutte i corsi usufruiscono di una didattica innovativa attraverso l’uso della LIM in ogni classe. All’interno ci sono ampi spazi, aule speciali come aula di informatica, di ed. artistica, di ed. musicale, di scienze, di tecnologia, una  biblioteca e un’ampia aula Magna per incontri collegiali, attività teatrali, spettacoli e manifestazioni. Alcune classi sono a tempo potenziato di inglese.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA ABRUZZO 1

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.