IC COLETTI

Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Genitori - Articoli recenti

13 maggio 2019 Sciopero del 17 maggio 2019

Si pone all’attenzione dei genitori degli alunni dei plessi Barbisan, S. Paolo, Collodi, Vittorino da Feltre, Toniolo, Coletti S. Liberale e Bianchetti S. Bona, che il giorno 17 maggio 2019 è previsto uno sciopero di tutta la giornata, per cui non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche. Si invitano i sigg. genitori a verificare la presenza del personale scolastico alla prima ora di lezione.

Leggi la circolare

6 maggio 2019 Sciopero del giorno 10 Maggio 2019

A seguito dello sciopero indetto da USB per l’intera giornata di venerdì 10 maggio 2019 per le sezioni del plesso della Scuola dell’Infanzia S. Paolo e della Scuola Primaria Collodi, non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche.
Download del documento