IC COLETTI

Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Genitori - Articoli recenti

10 marzo 2019 Sciopero del giorno 15 Marzo 2019

A seguito dello sciopero indetto da SISA per l’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 per le classi dei plessi COLLODI, le classi 1^-2^ del plesso VALERI ed il plesso di scuola dell’infanzia SAN PAOLO, non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche. Si invitano i sigg. genitori a verificare la presenza del personale scolastico alla prima ora.

Download del comunicato

28 febbraio 2019 Sciopero Venerdì 8 Marzo 2019

A seguito dello sciopero indetto da OO. SS. VARIE per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2019 per le classi dei plessi S. Paolo e Collodi non si assicura il regolare svolgimento delle attività didattiche.
Download del comunicato

21 febbraio 2019 Artefiera Dolomiti: S. Liberale in Art – esposizione in fiera dei lavori Primaria Collodi e Secondaria di 1° grado S. Liberale

Vi presentiamo i veri protagonisti di questa 14° edizione:  gli alunni delle scuole elementari e medie del quartiere di San Liberale di Treviso. Giovanissimi che si avvicinano all’arte, presenti con i loro lavori a fianco dei grandi maestri, in un ideale cambio di testimone che lascia ben sperare per il futuro…!
Vai al documento di presentazione